Un nuovo defibrillatore per l’area sportiva di Rovereto

Un nuovo defibrillatore: un aiuto in più per salvare una vita.

Donazione Cisl e Fnp a favore della onlus “Tutti insieme a Rovereto e S. Antonio” di RoveretoUn grazie di cuore ai Cisl e a Fnp, che con il loro gesto di solidarietà hanno permesso di acquistare un nuovo defibrillatore per l’area sportiva di Rovereto, offrendo così uno strumento in grado di aiutare a salvare una vita in caso di necessità.

La somma devoluta alla nostra associazione è stata raccolta dal coordinamento donne della Cisl provinciale in occasione dell’8 marzo e dai pensionati Cisl delle Terre d’Argine, che l’11 maggio scorso, grazie alla compagnia ‘Gli artristi’ di S. Cesario hanno messo in scena una commedia dialettale il cui ricavato è stato devoluto in beneficienza.

In occasione della visita  dei sindacalisti al centro Polivalente di Rovereto s/S avvenuta mercoledi’ 5 giugno, i segretari provinciali Cisl William Ballotta e Fnp Luigi Belluzzi hanno consegnato la somma al presidente della Onlus il Dott. Maurizio Bacchelli.

Un sentito ringraziamento per questo encomiabile gesto di solidarietà che ci dimostra ancora una volta che non siamo stati diementicati!

Centro servizi Polivalente  Visita sindacalisti al centro Polivalente  Visita sindacalisti al centro Polivalente  Visita sindacalisti al centro Polivalente

 

 

Comments are closed.