Eurocactus 2013: ci siamo anche noi!

Eurocactus – Esposizione Internazionale di Cactus e Succulente – 14° edizione

Eurocactus - Esposizione Internazionale di Cactus e Succulente - 14° edizione
Sabato 25 e domenica 26 maggio negli spazi espositivi di Trento Fiere avrà luogo Eurocactus 2013, la maggior manifestazione italiana dedicata alle piante grasse e succulente.

L’evento organizzato per il quattordicesimo anno consecutivo dall’Associazione Cactus Trentino Südtirol, prevede la presenza di studiosi e vivaisti.

L’esposizione è un’occasione unica per curiosi e appassionati, collezionisti e coltivatori per incontrarsi, scambiarsi informazioni e conoscere tecniche culturali.

Eurocactus - Esposizione Internazionale di Cactus e Succulente - 14° edizione

Eurocactus – Esposizione Internazionale di Cactus e Succulente – 14° edizione – foto tratta da cactustn.com

Si potrà assistere a conferenze tecniche tenute da vivaisti e studiosi: saranno presenti come relatori anche il famoso globetrotter bolognese di fama internazionale per quanto riguarda lo scibile sulle cactacee e succulente Davide Donati e il guru dei viaggi e delle scoperte botaniche in Mesisco, il Ceco Jaroslav Snicer.

Durante la manifestazione sarà garantito il servizio ristorante anche a cura dello staff gastronomico della nostra Onlus e della sezione Alpini di Trento, che ringraziamo calorosamente per la loro costante presenza e disponibilità: il menù offerto sarà ovviamente emiliano!

Ringraziamo anche l’Associazione Cactus Trentino Südtirol che ha stretto questo accordo con la Sezione ANA di Trento e con la nostra onlus “Tutti insieme a Rovereto e Sant’Antonio” di Rovereto sulla Secchia dando la possibilità di raccogliere fondi per ricostruire il nostro paese.

Tutto il ricavato sarà devoluto alla nostra Associazione per la costruzione della ‘Casa dello sport Tina Zuccoli’ a Rovereto s/S.

Il costo del biglietto d’ingresso è di euro 2,0, per maggiori informazioni:

http://www.cactustn.com
E-mail: info@cactustn.com

Eurocactus 2013  - volantino

Eurocactus 2013 – volantino dell’evento

1 comment

  1. Renzo 27 maggio 2013 at 17:53

    beh, che dire…grazie amici! Come sempre la vostra presenza e vicinanza è un tuffo al cuore…la vostra simpatia e giovialità un toccasana, la vostra cucina…porca miseria…ancora una volta devo cambiare profilo su facebook…se continuo così dovrò chiedere agli amministratori se me ne danno due, di profili, da poter attaccare assieme per poterci stare dentro…
    Grazie, grazie di cuore…dire che siete fantastici forse è un po’ troppo riduttivo…