Vaccari: asta di filatelia benefica

Asta di francobolli a favore dei progetti di ricostruzione di Rovereto s/S

Vaccari: asta filatelica

Sarà indetta il 19 e 20 Aprile prossimi, dalla Vaccari s.p.a. un’asta benefica filatelica in cui parte del ricavato  verrà devoluto in beneficenza alle zone colpite dal terremoto attraverso la nostra associazione TUTTI INSIEME A ROVERETO E S.ANTONIO ONLUS.

In particolare sarà devoluto in beneficienza il ricavato di due serie di francobolli: la serie 388 – Sicilia 1859 serie completa e la serie 1131 – Italia 1933 posta aerea La Crociera Nord Atlantica.

All’asta sarà presente un incaricato dell’azienda che esporrà i progetti con finalità benefiche promosse dalla Vaccari s.p.a.

La Vaccari s.p.a. di Vignola, che opera nel campo della filatelia e stampa di edizioni storiche antiche, già da diversi anni promuove aste filateliche devolvendo, parte del ricavato, in beneficenza ogni volta a favore di una ‘causa’ differente

Per gli appassionati di filatelia l’evento rappresenta un’occasione per terminare una propria collezione o per acquistare pezzi difficilmente reperibili sul mercato oltre ad offrire  l’opportunità di partecipare ad un’iniziativa benefica!

Un sentito grazie alla ditta Vaccari che si è fatta promotrice di questo evento e ha scelto di donare parte del ricavato a favore del nostro paese dimostrando così solidarietà e sensibilità nei nostri confronti.

Per maggiori informazioni sull’asta visitate il sito:

http://www.vaccari.it/

Serie francobolli messi all'asta il cui ricavato sarà donato alla Onlus

Serie francobolli messi all’asta il cui ricavato sarà donato alla Onlus

Comments are closed.